Fotovoltaico - Risparmio Energia Italia

Vai ai contenuti

NOI ABBIAMO SCELTO LA QUALITÀ
logo lg
RISPARMIO ENERGIA per i propri impianti fotovoltaici ha scelto la qualità LG, per garantire sempre ai suoi clienti standard di qualità elevati e duraturi nel tempo con 25 anni di garanzia sul prodotto e sulla potenza nominale
 
icona tetto
VALORIZZI LA
TUA CASA
icona risparmio
RISPARMI PER
SEMPRE SULLE
BOLLETTE
icona energia pulita
PRODUCI ENERGIA
PULITA
logo lg
pannelli lg
LA SOSTENIBILITA’ NECESSITA LA MIGLIORE QUALITA’
 
Scegliere un impianto solare è una decisione che si compie letteralmente una volta nella vita, per questo è importante scegliere la qualità.
 
LA SCELTA GIUSTA PER TUTTA LA VITA
 
I pannelli LG sono la scelta giusta perché hanno un design senza tempo e contemporaneo, garantendovi energia pulita a un prezzo ragionevole.
 
 4 BUONI MOTIVI CHE FANNO DI LG UN PARTNER AFFIDABILE
PRODOTTI PREMIUM:
Rifiniti in modo eccellente e costruiti con materiali di alta qualità, i moduli fotovoltaici ad alte prestazioni valorizzano l’estetica della vostra casa con il Design più innovativo.
SICUREZZA NELLE GARANZIE:
Solo le aziende con una lunga tradizione e solide basi finanziarie sono in grado di far fronte alla difficile congiuntura economica del comparto. LG Electronics è un partner affidabile e garantito su cui poter fare affidamento per il futuro.
DECENNALE ESPERIENZA:
Fondata nel 1958, LG Electronics (con sede in Corea) vanta una lunga esperienza nell’elettronica di consumo, nella telefonia, nella climatizzazione, negli elettrodomestici e ora nel fotovoltaico (LG SOLAR).
I VOSTRI VANTAGGI
Garanzia altamente affidabile di LG Electronics
LG Electronics con Risparmio Energia sono sempre al vostro fianco per fornirvi assistenza
 
PERFETTO PER L’AMBIENTE E PER RIDURRE I COSTI
 
I prezzi dell’energia sono in costante aumento: per essere indipendenti e gestire la tua energia puoi affidarti alla collaborazione tra Risparmio Energia e LG. Installare un impianto fotovoltaico ti permetterà di produrre preziosa energia quotidiana risparmiando. Inoltre l’impianto fotovoltaico gode delle detrazioni fiscali al 50% stabilite dalla Legge di Stabilità 2018.

TECNOLOGIA CELLO
 
LG ha recentemente sviluppato la 'Tecnologia Cello', che migliora le prestazioni e l'affidabilità, sostituendo 3 barre collettrici con 12 fili.

I moduli solari LG sono stati premiati con il marchio TOP BRAND PV, Intersolar Award e il Plus X Award


pannelli lg
garanzia 25
 
25 ANNI DI GARANZIA SUL PRODOTTO E SULLA POTENZA NOMINALE
 
LG in collaborazione con RISPARMIO ENERGIA per le installazioni si contraddistingue da sempre per le garanzie autentiche dei propri prodotti. LG offre una garanzia di 25 anni sul prodotto e una garanzia delle prestazioni lineare che garantisce almeno una potenza dell’80,2% alla fine del 25° anno. La degradazione iniziale delle celle e’ stata migliorata da -3% a -2%, mentre il tasso annuale di degradazione e’ diminuito da -0,7%/anno a -0,6%/anno. Con i pannelli solari LG e’ stato possibile ridurre la degradazione iniziale delle celle solari grazie all’implementazione della nuova tecnologia LiLY (LID-improvement for Lifetime Yield – miglioramento della LID per la resa totale) di LG, in grado di controllare la reazione del Boro e dell’ossigeno, un fattore cruciale della LID (Light Inuced Degradation – degradazione indotta della luce).
pg partnerprogramm
LIBERATI DAL PESO DELLA BOLLETTA INSTALLA UN IMPIANTO FOTOVOLTAICO LG SCONTATO AL 50%*
Chiama o mandaci un messaggio WhatsApp al numero 3281954943
o compila la scheda con i tuoi dati,
ti risponderà direttamente
la nostra consulente di
RISPARMIO ENERGIA ITALIA.
*Se installi un impianto fotovoltaico LG, potrai usufruire della detrazione fiscale del 50%
Non perdere questa opportunità di risparmio la detrazione fiscale del 50% è valida per tutto il 2018

RISPARMIO ENERGIA S.r.l.

PADOVA
Via della Croce Rossa, 42 - 35129  
Telefono: +39 0498072236
Fax: 0232066897
E mail: info@risparmioenergiaitalia.it


ORIARIO DI UFFICIO
Lunedì - Venerdì: 9:30 - 19:00

Partita IVA: 04803340282
logo risparmio energia
pagamenti re
Torna ai contenuti